José Percé è un giovane uomo che deve lavorare lontano da casa. Si preoccupa costantemente per la moglie, cerca di passare più tempo possibile con lei e crea persino un ambiente sicuro. Per distrarla, ha un cane che vive con loro da molti anni. E per far sentire la sua dolce metà al sicuro anche a casa, ha installato delle telecamere a circuito chiuso, sensibili a qualsiasi movimento.
Una fatidica commissione
Dopo un altro grosso lavoro, José deve mettersi in viaggio, lasciandosi alle spalle la casa e l’amata moglie. Si preoccupa sempre quando va lontano e cerca di mantenere i contatti con casa. Questa volta aveva molte emozioni che lo tenevano occupato. Continuava a richiamare la moglie, a chiederle ogni minimo dettaglio e a tenere d’occhio le telecamere, finché non è arrivato il momento inaspettato.
Attività inaspettata
Quella sera tardi, José ricevette una notifica che segnalava la presenza di attività in casa. La videocamera aveva rilevato un movimento ed era pronta a trasmettere un’immagine. Preoccupato, voleva chiamare la polizia componendo il 911, perché era certo che un ladro fosse entrato in casa. Ma all’ultimo momento decise di vedere cosa stava succedendo.
La telecamera si trovava in cucina ed era già attiva. Ma non c’era alcun segno di intrusione, perché vide sullo schermo una ragazza e un cane. Saltavano e ballavano piacevolmente. L’uomo non riuscì a trattenersi e quasi pianse di felicità. Secondo la ragazza, il cane l’ha sempre sostenuta in ogni modo possibile per non farle sentire la mancanza del suo amante. Questo genere di cose accade sempre, e solo ora è stato ripreso in un video. Questa storia dimostra ancora una volta che i nostri amici a quattro zampe sono sempre pronti a sostenerci e ci saranno accanto, qualsiasi cosa accada.
Il video è disponibile su siti di video hosting e ha già guadagnato popolarità. Potete guardarlo di persona e godervi l’atmosfera.